Informazioni e comunicazioni

Qui troverete tutte le informazioni sul nostro regolamento e le comunicazioni riguardanti l'organizzazione di Fate e Folletti. Non esitate a contattarci se avete domande o richieste particolari!

Iscrizione

Volete iscrivere vostro figlio all'asilo nido Fate e Folletti di Reana del Rojale? Fissate un appuntamento. Vi informeremo su tutti gli aspetti organizzativi e amministrativi. Compilate il nostro modulo online, vi risponderemo il prima possibile o chiamateci direttamente al numero 0432 857903

Se il piccolo si ammala...

I bambini piccoli sono esposti alle classiche malattie infantili, quali varicella, morbillo e rosolia. Per evitare di contagiare gli altri bambini del gruppo, vi preghiamo gentilmente di tenere a casa vostro figlio, se sta male.

Se si tratta di una malattia non contagiosa, il bambino potrà tornare al nido quando gli sarà passata la febbre. Nel caso in cui vostro figlio sia affetto da una malattia infantile, il bambino potrà tornare all'asilo nido solo presentando un apposito certificato del pediatra attestante la sua completa guarigione.

Argomento 3

work in progress

Argomento 4

work in progress